La 14ma edizione del Beijing International Film Festival (BJIFF) proietterà 47 film sci-tech nella sua sezione Scienza e Tecnologia, secondo il China Science and Technology Museum (CSTM). I film coprono temi quali la natura, l'agricoltura e lo spazio e comprendono 33 film con effetti speciali provenienti da Cina, Russia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Svezia e altri otto Paesi. La sezione Scienza e Tecnologia, co-organizzata dal CSTM e dall'Associazione cinese dei musei di scienze naturali, si terrà dal 9 aprile al 5 maggio. I film saranno presentati su schermi a cupola o giganti, o in 4D. Otto film saranno presentati in anteprima in Asia e 18 saranno proiettati per la prima volta in Cina.

La 14ma edizione del Beijing International Film Festival (BJIFF) proietterà 47 film sci-tech nella sua sezione Scienza e Tecnologia, secondo il China Science and Technology Museum (CSTM).

I film coprono temi quali la natura, l’agricoltura e lo spazio e comprendono 33 film con effetti speciali provenienti da Cina, Russia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Canada, Svezia e altri otto Paesi.

La sezione Scienza e Tecnologia, co-organizzata dal CSTM e dall’Associazione cinese dei musei di scienze naturali, si terrà dal 9 aprile al 5 maggio.

I film saranno presentati su schermi a cupola o giganti, o in 4D. Otto film saranno presentati in anteprima in Asia e 18 saranno proiettati per la prima volta in Cina. (Xin)

 © Xinhua