La China Development Bank (CDB), una delle principali banche politiche del Paese, quest'anno ha aumentato il sostegno finanziario per lo sviluppo e la protezione dei terreni agricoli e per il miglioramento della produttività dei terreni in tutto il Paese. Nel primo trimestre di quest'anno la banca ha emesso 2,59 miliardi di yuan (circa 365 milioni di dollari) di prestiti speciali per lo sviluppo dei terreni agricoli, più che raddoppiando l'importo emesso nello stesso periodo dell'anno precedente. Per contribuire a garantire la sicurezza dei cereali e la stabilità delle forniture di prodotti agricoli, negli ultimi anni la banca ha fornito un sostegno finanziario a medio e lungo termine per lo sviluppo e il miglioramento dei terreni agricoli di alto livello nelle 13 principali regioni produttrici di cereali del Paese. Nella prossima fase, la banca rafforzerà il sostegno finanziario inclusivo in aree chiave come le infrastrutture nelle aree rurali e l'innovazione scientifica e tecnologica nel settore agricolo, secondo la banca.

La China Development Bank (CDB), una delle principali banche politiche del Paese, quest’anno ha aumentato il sostegno finanziario per lo sviluppo e la protezione dei terreni agricoli e per il miglioramento della produttività dei terreni in tutto il Paese.

Nel primo trimestre di quest’anno la banca ha emesso 2,59 miliardi di yuan (circa 365 milioni di dollari) di prestiti speciali per lo sviluppo dei terreni agricoli, più che raddoppiando l’importo emesso nello stesso periodo dell’anno precedente.

Per contribuire a garantire la sicurezza dei cereali e la stabilità delle forniture di prodotti agricoli, negli ultimi anni la banca ha fornito un sostegno finanziario a medio e lungo termine per lo sviluppo e il miglioramento dei terreni agricoli di alto livello nelle 13 principali regioni produttrici di cereali del Paese.

Nella prossima fase, la banca rafforzerà il sostegno finanziario inclusivo in aree chiave come le infrastrutture nelle aree rurali e l’innovazione scientifica e tecnologica nel settore agricolo, secondo la banca. (Xin)

 © Xinhua