La Cina ha portato avanti il suo slancio di ripresa nel numero di viaggi aerei internazionali e nel volume di posta e merci nel terzo trimestre del 2022, come ha affermato oggi l'autorità per l'aviazione civile del Paese. Nel terzo trimestre, il volume dei viaggi passeggeri internazionali è aumentato del 73,3% rispetto al secondo trimestre a 537.000, con un aumento anno su anno del 36,3%, ha affermato Wu Shijie, funzionario dell'Amministrazione dell'aviazione civile cinese, durante una conferenza stampa. Nel frattempo, il trasporto di posta aerea e merci è arrivato a 639.000 tonnellate, pari al 104,3% del numero registrato nello stesso periodo nel 2019, ha affermato Wu. La Cina ha portato avanti la costruzione di infrastrutture per l'aviazione civile quest'anno, con 79,85 miliardi di yuan (circa 11,15 miliardi di dollari) investiti nel settore nei primi tre trimestri, ha affermato Zhang Qing, un altro funzionario dell'Amministrazione.
Telegram

La Cina ha portato avanti il suo slancio di ripresa nel numero di viaggi aerei internazionali e nel volume di posta e merci nel terzo trimestre del 2022, come ha affermato oggi l’autorità per l’aviazione civile del Paese.

Nel terzo trimestre, il volume dei viaggi passeggeri internazionali è aumentato del 73,3% rispetto al secondo trimestre a 537.000, con un aumento anno su anno del 36,3%, ha affermato Wu Shijie, funzionario dell’Amministrazione dell’aviazione civile cinese, durante una conferenza stampa.

Nel frattempo, il trasporto di posta aerea e merci è arrivato a 639.000 tonnellate, pari al 104,3% del numero registrato nello stesso periodo nel 2019, ha affermato Wu.

Telegram

La Cina ha portato avanti la costruzione di infrastrutture per l’aviazione civile quest’anno, con 79,85 miliardi di yuan (circa 11,15 miliardi di dollari) investiti nel settore nei primi tre trimestri, ha affermato Zhang Qing, un altro funzionario dell’Amministrazione. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: Shanxi, i fagioli rossi sono macchina da soldi per agricoltori
Articolo successivoNel terzo trimestre rallentano le Pmi lombarde