Nei giorni del Natale, la raccolta dei rifiuti a Brescia subirà qualche variazione che è meglio non scordare per evitare piccoli ma noiosi problemi.

Alla Vigilia rimarrà chiuso per tutta la giornata il centro di raccolta di via Chiappa – Buffalora, mentre saranno aperti dalle 9 alle 13 quelli di via Giotto, via Gatti, via Metastasio e via Codignole.

A Natale attenzione alla zona gialla perché la raccolta dei rifiuti non sarà effettuata. Sarà sospeso anche il servizio Ecocar e saranno chiusi gli sportelli Tari di Via Lamarmora e Via Codignole. Aprica ha fatto sapere che invece i rifiuti saranno regolarmente raccolti lunedì primo gennaio.

Gli sportelli Tari non apriranno anche a Santo Stefano, giorno in cui invece tornerà regolare la raccolta dei rifiuti e pure il servizio Ecocar. Come per il 24 dicembre, i centri di raccolta di via Giotto, via Gatti, via Metastasio e via Codignole resteranno aperti la mattina, mentre quello di di via Chiappa – Buffalora rimarrà chiuso.

Queste informazioni si riferiscono alla sola città di Brescia. Per i Comuni della provincia l’invito è di informarsi attraverso i canali ufficiali su eventuali modifiche o variazioni.