La Curva Nord Brescia sarà al fianco dell’Union. Dopo giorni di attesa, il tifo organizzato ha annunciato via social che sabato sarà presente per l’amichevole contro la Virtus Entella a Salò: un segnale forte, il primo vero passo ufficiale che conferma l’appoggio al nuovo progetto di Giuseppe Pasini e di mister Aimo Diana.
Nel comunicato, la Curva ha diffuso anche orari e punti di ritrovo: chi vorrà partire con il direttivo si troverà alle 14 all’ortomercato, mentre alle 15 l’appuntamento è direttamente fuori dal settore gradinata scoperta dello stadio Turina di Salò.
Un’uscita che sancisce la “ricomparsa” del cuore pulsante del tifo bresciano dopo giorni di silenzio: in realtà già nell’amichevole con l’Ospitaletto si erano visti tifosi noti della curva bresciana, ma ora la Curva Nord ha rotto definitivamente gli indugi. E a giudicare dai commenti al post sui social, la notizia è stata accolta con felicità praticamente da tutti.
Sabato sarà la prima uscita ufficiale in gruppo, e l’inizio di un nuovo capitolo del tifo biancazzurro: “Si ricomincia! Forza Brescia!” è la chiusura del post che suona come un manifesto.