Droga già pronta, bilancini di precisione e contanti nascosti in casa. Un uomo di 41 anni è stato arrestato a Lonato del Garda con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, al termine di un controllo dei Carabinieri.
Il fermo è avvenuto nel tardo pomeriggio del 12 febbraio, quando i militari della Compagnia di Desenzano del Garda – Nucleo Operativo e Radiomobile hanno notato l’uomo muoversi con atteggiamento sospetto. I precedenti specifici a suo carico hanno rafforzato i sospetti, facendo scattare il controllo.
IL CONTROLLO E LA PERQUISIZIONE
La perquisizione personale ha dato esito positivo e ha portato i militari ad estendere gli accertamenti all’abitazione dell’uomo. All’interno sono stati rinvenuti 5 grammi di cocaina, 40 grammi di hashish e 157 grammi di marijuana, oltre a denaro contante, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.
Un quadro ritenuto compatibile con un’attività di spaccio organizzata, che ha fatto scattare l’arresto.
L’ARRESTO
Il 41enne è stato posto agli arresti domiciliari. Nella giornata di oggi dovrà comparire davanti al giudice del Tribunale di Brescia per la celebrazione del rito direttissimo.










































