Alla fine non ce l’ha fatta l’uomo di 43 anni che attorno alle 8 di giovedì mattina è rimasto coinvolto in uno schianto frontale con un furgone ad Agnosine, sulla strada provinciale 79. Le sue condizioni erano apparse disperate fin dai primi istanti e a nulla è valsa la corsa in codice rosso all’ospedale di gardone Valtrompia. Poco dopo mezzogiorno la Polizia locale della Valle Sabbia ha annunciato il decesso a causa delle lesioni subite.

Lo scontro è stato violentissimo. L’auto guidata dalla vittima avrebbe invaso la corsia di marcia opposta dove stava transitando il furgone in viaggio verso Lumezzane. Secondo le prime ricostruzioni, il 43enne potrebbe aver accusato un malore. Conseguenze molto meno gravi invece per il ragazzo di 28 anni che era al volante dell’altro mezzo.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere i soccorsi e i rilievi. Poi è stata riaperta a senso unico alternato e attorno alle 10 la circolazione è tornata alla normalità.

Negli ultimi giorni sono stati diversi gli incidenti gravi in provincia di Brescia. Martedì una donna è stata ricoverata al Civile in codice rosso sempre a seguito in un incidente frontale a Prevalle, mentre due anziani sono stati investiti a Edolo mercoledì.