Telegram
Telegram

Kimon colpisce ancora. Cane poliziotto, pastore belga di tre anni, grazie al suo fiuto, ha permesso di individuare all’interno di un’autovettura con a bordo 4 persone un involucro di cellophane avvolto da un fazzoletto di carta contenente marijuana e altre sostanze stupefacenti sotto il sedile.
Gli agenti hanno poi individuato all’interno di una borsa ulteriore sostanza del tipo Hashish oltre alla somma di 245 euro.

I controlli sono proseguiti nelle abitazioni delle persone presenti nell’autovettura e qui sono stati rinvenuti circa 10 grammi di marijuana e di 33 di hashish oltre a 1245 euro. Dopo l’esito positivo al Narcotest, i giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

È il bilancio delle operazioni di controllo della Polizia di Stato di Brescia che hanno interessato alcune delle zone più sensibili della città e in particolare, di nuovo, la zona di Sanpolino.

Telegram
Telegram

Sul campo agenti della Divisione Amministrativa, dell’Ufficio Immigrazione, della Squadra Mobile, della Polizia Scientifica e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, oltre alla presenza della Polizia Locale.

I controlli straordinari disposti dalla Questura di Brescia hanno permesso inoltre l’identificazione di 78 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, controlli a 17 autoveicoli e verifiche amministrative a 3 esercizi pubblici.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!