foto d'archivio

Una tragedia si è consumata nella serata di mercoledì a Prevalle, proprio pochi minuti dopo il violento temporale che si è abbattuto sul Bresciano e proprio questo potrebbe essere una delle cause. Un uomo di 50 anni in bicicletta è stato travolto e ucciso dall’auto guidata dalla moglie.

53enne di origini indiane lui, 45enne lei. Secondo quanto riportato dal Corriere a bordo della vettura c’era anche la figlia appena maggiorenne della coppia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 su una rotonda di via Dante, a una cinquantina di metri dall’abitazione della coppia.

Per ora non vi è certezza sulla cause che hanno portato all’investimento dell’uomo, ma potrebbe essere stato lo stesso a scivolare a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla grandinata finendo per una tragica fatalità per essere colpito dall’automobile della moglie. Non si esclude però l’ipotesi che possa essere stata la moglie a urtare il marito a seguito di una frenata improvvisa dovuta alla scarsa visibilità.

Secondo l’Agenzia regionale emergenza urgenza, sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna in codice giallo all’ospedale di Gavardo.