Telegram

Un venerdì sera di sciopero per il trasporto pubblico bresciano. Ad annunciarlo è stata proprio Brescia Mobilità a seguito della proclamazione di mobilitazione da parte dall’Organizzazione Sindacale COBAS: dalle 17.40 alle 21.40 di venerdì 16 luglio 2021 il servizio di trasporto pubblico di Brescia potrebbe essere interessato da alcune modifiche.

Se per quelle ore avevate pensato di aprire il vostro fine settimana con un gita in città, o se più semplicemente utilizzate i mezzi per rincasare dopo il lavoro, attenzione perché è possibile che non riusciate a trovare la vostra solita corsa di metro e bus. La società aggiunge inoltre, come da prassi, che potrebbero verificarsi dei disservizi anche da mezz’ora prima e fino a mezz’ora dopo degli orari indicati.

Nello scusarsi per le eventuali criticità che si potranno verificare, Brescia Mobilità ha anche ricordato ai suoi viaggiatori che per maggiori informazioni sulla mobilitazione basta un semplice contatto anche al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle ore 7.30 alle 22.00 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!