Apre il secondo avviso di “Sì! Lombardia”, 14 milioni di contributi per gli autonomi
6chic | grafica . internet . stampa . visual

Si è aperto con l’inizio di questa settimana il secondo avviso del bando Sì! Lombardia. Si tratta di contributi per un totale di 14 milioni di euro stanziati a favore dei lavoratori autonomi con partita Iva individuale attiva non iscritti al Registro delle Imprese.

Le finestre di apertura sono 3 con scadenza per la presentazione delle domande fissata per venerdì 15 gennaio alle 17.

La prima si è aperta nella tarda mattinata di lunedì per la filiera degli eventi e per quella dei trasporti di persone. Nel pomeriggio alle 15 è iniziata anche la seconda dedicata alla filiera dello Sport e dell’intrattenimento per bambini, oltre a quella delle attività culturali.

6chic | grafica . internet . stampa . visual

La terza e ultima finestra apre invece alle 11 di martedì 12 gennaio ed è dedicata a commercio al dettaglio in sede fissa di abbigliamento e calzature, ambulanti con posteggi in aree di eventi, stadi e concerti, commercio effettuato per mezzo di distributori automatici, servizi degli istituti di bellezza e operatori del settore turistico.

Per presentare la domanda è necessario accedere con SPID o Tessera Sanitaria al sito www.bandi.regione.lombardia.it. Si accederà come “cittadini” alla fase di compilazione della domanda e successivamente bisognerà inserire il proprio codice Iban prestando massima attenzione per evitare errori.

6chic | grafica . internet . stampa . visual