Dopo 3 anni di stop a causa della pandemia, torna “Bresciasoccorso in festa”, tradizionale appuntamento dell’associazione con i bresciani.

È un momento di festa, di incontro e di conoscenza. Bresciasoccorso si apre ai bresciani e lo fa con un momento che racchiude sport, convivialità e divertimento.

Con “Bresciasoccorso in Festa” torna anche il Trofeo Luigi Piva, il torneo di “calcio a 7” intitolato al volontario di Bresciasoccorso scomparso prematuramente.

L’appuntamento è dall’8 all’ 11 giugno 2023 all ‘Oratorio di Chiesanuova, in via Fura 119 a Brescia dalle 19.00.

Sabato sera maxi schermo per seguire la partita di Champions: Inter – Manchester City

Tutte e quattro le serate saranno animate da musica e, naturalmente, si potrà cenare insieme negli stand gastronomici allestiti. Il menù è il tradizionale delle feste con pane e salamina, casoncelli, tagliata

In caso di maltempo sono state allestite delle tensostrutture e adiacente all’oratorio c’è un ampio parcheggio.

L’ingresso è libero e tutto il ricavato dagli stand gastronomici e dalle altre iniziative è interamente devoluto a Bresciasoccorso per finanziare le proprie attività sul territorio.

L’annuale festa è per Bresciasoccoso anche un importante momento di autofinanziamento per essere sempre efficiente e all’avanguardia nei propri servizi ai bresciani.