Telegram

La 1000Miglia scalda i motori. Dopo una giornata apripista alla 39° rievocazione storica della corsa della Freccia Rossa, l’edizione 2021 si appresta ad accendere il semaforo verde. Ovviamente Èlive sarà al fianco della corsa definita da Enzo Ferrari “La più bella del mondo”. L’emittente del direttore Paolo Bollani ha programmato uno spiegamento di forze non indifferente per far vivere ai bresciani il messaggio di rilancio post pandemia portato dalla manifestazione dedicata alle auto storiche. Al seguito della carovana ci sarà la squadra guidata da Fabio Pettenò.

Le dirette si apriranno mercoledì alle 10 da Piazza Vittoria con il racconto degli ultimi preparativi e operazioni di punzonatura. Dalle 13 ci sposteremo in Viale Venezia dove racconteremo il via della manifestazione con il passaggio emozionante delle Frecce Tricolori.

Dalle 14 si aprirà il sipario da Montirone dove nel cuore del comune bresciano le 400 vetture del museo viaggiante più famoso al mondo transiteranno prima di terminare la prima giornata sul traguardo di Viareggio. Dalla città del Carnevale racconteremo le emozioni di questi primi chilometri degli 1.800 totali della corsa.

Telegram

Giovedì ci collegheremo da Roma alle 21.15 per lo storico arrivo in Via Veneto mentre venerdì sera saremo in diretta dalle 21.30 nella splendida cornice di Bologna per l’arrivo delle vetture.

Sabato il gran finale con l’attesa del vincitore sul traguardo di Viale Venezia. Le nostre telecamere raccoglieranno i momenti più emozionanti dell’arrivo dalle 15.30.

Da non perdere saranno poi i contributi video e fotografici sui nostri social. Da Facebook a Instagram, ogni giorno vi racconteremo i passaggi più belli e vi regaleremo le immagini più emozionanti della 1000Miglia 2021, senza dimenticare i collegamenti nei telegiornali. Non resta che stare comodi, accendere i vostri televisori e dispositivi vari per seguire con noi la mitica Freccia Rossa.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!