Telegram

Dopo tanti rumors, sulla permanenza o meno a Varese del lungo Tyler Cain, è arrivata la firma del giocatore americano, che si lega alla Germani Basket Brescia per una stagione, con opzione per la stagione successiva.

“Con l’arrivo di Tyler Cain, va in porto il primo tassello di Basket Brescia Leonessa dopo l’arrivo del nuovo coach – afferma Graziella Bragaglio -. E’ una grandissima soddisfazione che questo giocatore abbia scelto di venire a giocare da noi. Sono certa che si inserirà presto nel nostro progetto”.

Non si sono fatte attendere anche le parole di coach Esposito: “Sono molto contento della firma di Tyler, un giocatore esperto ma non vecchio. Si tratta di un centro che fa della solidità il suo tratto distintivo, in difesa e in attacco, è una persona esperta e matura a 360 gradi. Nonostante non abbia una statura incredibile, è un giocatore d’area che garantisce una presenza importante a rimbalzo, come ha fatto non solo lo scorso anno, ma in tutta la sua carriera”.

Telegram

Infine è arrivato anche il messaggio del nuovo centro della Germani, rivolto a tutti i tifosi bresciani; “Sono molto contento di poter giocare a Brescia, non vedo l’ora di essere lì, lavorare duro per poter vivere una grande stagione”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!