SPORT VOLLEY BRESCIA SERIE A2 Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonald's Brescia LAGONEGRO NELLA FOTO 25-10-2020 Newreporter@Zanardelli
Telegram

Primo match a porte chiuse della stagione per i Tucani che ricevono al San Filippo la BCC Castellana Grotte. Zambonardi: “Una vittoria riuscire a giocare e dare gioia a chi ci segue da casa”. Rinviate tre gare della quarta giornata per positività al Covid e impossibilità di fare tamponi di verifica.

La Gruppo Consoli Centrale del Latte ci riprova e, dopo lo stop della terza giornata determinato dalla positività al Covid di alcuni atleti di Mondovì, ospita domenica il big match contro BCC Castellana Grotte che arriva al San Filippo con due punti rimediati nel tie break d’esordio proprio contro i piemontesi. I pugliesi guidati da coach Gulinelli hanno poi incontrato Bergamo in casa, subendo una battuta d’arresto, ma restano per Brescia una bestia nera: la scorsa stagione hanno conquistato entrambi i match al quinto set.

Tra i molti traguardi da tagliare, ci sono quello di Tiberti, a 4 punti dai 900 in carriera, e quelli di Gitto, 3 muri ai 400 in Regular Season, e Patriarca, 10 punti ai 2300 in carriera.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!