La municipalità portuale settentrionale cinese di Tianjin ha registrato un aumento su base annua dell'e-commerce transfrontaliero del 2,93% nei primi sette mesi del 2023, ha dichiarato l'ufficio commerciale locale. Il volume totale ha raggiunto circa 7,55 miliardi di yuan (circa 1,05 miliardi di dollari) nel periodo. Nello stesso periodo, le importazioni hanno registrato un incremento anno su anno del 2,77%, fino a raggiungere i 2,3 miliardi di yuan, mentre le esportazioni hanno raggiunto circa 5,25 miliardi di yuan, in aumento del 2,98% su base annua, ha dichiarato l'ufficio. La municipalità si impegna a migliorare il suo ambiente imprenditoriale, a promuovere lo sviluppo integrato di nuove forme di commercio estero, e ad accelerare la trasformazione e la ristrutturazione industriali, per agevolare la costruzione della zona pilota di e-commerce transfrontaliero.

La municipalità portuale settentrionale cinese di Tianjin ha registrato un aumento su base annua dell’e-commerce transfrontaliero del 2,93% nei primi sette mesi del 2023, ha dichiarato l’ufficio commerciale locale.

Il volume totale ha raggiunto circa 7,55 miliardi di yuan (circa 1,05 miliardi di dollari) nel periodo.

Nello stesso periodo, le importazioni hanno registrato un incremento anno su anno del 2,77%, fino a raggiungere i 2,3 miliardi di yuan, mentre le esportazioni hanno raggiunto circa 5,25 miliardi di yuan, in aumento del 2,98% su base annua, ha dichiarato l’ufficio.

La municipalità si impegna a migliorare il suo ambiente imprenditoriale, a promuovere lo sviluppo integrato di nuove forme di commercio estero, e ad accelerare la trasformazione e la ristrutturazione industriali, per agevolare la costruzione della zona pilota di e-commerce transfrontaliero. (Xin) © Xinhua