Telegram

Dopo il ko natalizio contro Milano, la Germani in casa domenica contro Sassari ha l’occasione di rifarsi e salutare un 2018 in gran parte positivo. La squadra al Forum ha risposto positivamente alle tante critiche piovute dopo l’eliminazione dall’Euro Cup. Contro l’Armani è stata una partita solida, nella quale si è visto un gruppo deciso ad uscire compatto dalla crisi di risultati che per ora li attanaglia nella parte bassa della classifica.

Nelle ultime 5 partite tra campionato e coppa la Germani ha vinto solo 2 volte. Fa ben sperare invece la striscia in campionato che recita 3 vittorie su 5 partite.

Contro Sassari è uo scontro diretto. 10 punti in classifica e decima posizione condivisa. Gli scontri diretti sono in favore della squadra sarda che nelle ultime 5 sfide ha portato a casa 3 vittorie. L’ultima vittoria degli uomini di Diana risale all’aprile di quest’anno con una vittoria di misura 76 a 80. Domenica serve bissare per dire addio al 2018 con una vittoria pesante e aspettare un 2019 all’insegna del riscatto.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!