È in programma oggi l’interrogatorio di Ruben Andreoli, il 45enne che ha massacrato a calci e pugni la madre, Nerina Fontana di 72 anni, nella loro abitazione di Sirmione nella notte tra venerdì e sabato.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

LA LITE E L’OMICIDIO

La violenza si sarebbe scatenata al culmine di una discussione sul possibile trasferimento in Ucraina di Ruben e della moglie. 

Increduli i conoscenti del 45enne. Fra questi – scrive RaiNews 24 – Federico Turco, capo scuderia del New Rally Team di San Giovanni Lupatoto, per cui correva Ruben Andreoli, che descrive Andreoli come un uomo tranquillo, diviso tra la famiglia, il lavoro e la passione per le corse in auto. 

Attoniti e sconvolti anche i colleghi di lavoro alla Franke di Peschiera del Garda, azienda di produzione e assemblaggio di elettrodomestici, all’interno della quale il 45 enne ricopriva il ruolo di magazziniere

IL DECESSO IN OSPEDALE

Nerina Fontana è morta in ospedale a Brescia venti minuti dopo mezzanotte. Era stata trasportata in condizioni disperate.  

Articolo precedenteOggi sciopero dei bus. Regolare la Metro
Articolo successivo8000 persone presenti alla nona edizione del “Race for the Cure”