Magro: “Domani giocheremo per la vittoria”
foto Pallacanestro Brescia
Telegram
Telegram

Tutto pronto il casa Germani Brescia per la sfida di domani sera alle 20.30 contro Pesaro al PalaLeonessa A2A. Il match è il recupero della 15esima giornata di campionato, l’ultima del girone di andata. È la partita che potrebbe permettere al coach Magro e ai suoi ragazzi di garantirsi l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia, come confermano le parole dell’allenatore della Leonessa.

“È una partita importante, perché chiude il girone di andata e perché arriva dopo un periodo molto, molto positivo per noi – ha detto coach Alessandro Magro nella presentazione della gara – Grazie al lavoro che abbiamo fatto nell’ultimo periodo con il club, il mio staff e i giocatori ci siamo guadagnati la possibilità di giocarci con le nostre mani l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia”.

“Domani giocheremo per la vittoria, per provare addirittura ad avere il quinto posto in griglia – ha continuato Magro – Arriviamo alla gara dopo un periodo con positivi al Covid, come anche Pesaro, perciò entrambe la squadra avranno delle “scorie” da smaltire nell’arco della sfida”.

Telegram
Telegram

“Guardando la classifica delle ultime cinque giornate le capoliste sarebbe Virtus Bologna, noi, Sassari e Pesaro – ha aggiunto il coach di Brescia – Giochiamo in una settimana con format da Coppa, visto che il match è di giovedì, e abbiamo avuto meno tempo per preparare la gara, ma lo stesso vale anche per Pesaro”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteQuasi 450 classi e oltre 7.000 studenti in quarantena
Articolo successivoPositività al 16,3% in Lombardia. A Brescia 5.876 casi e 7 morti