Un totale di 15.000 treni merci Cina-Europa hanno attraversato il porto di frontiera di Erenhot, nella regione autonoma cinese settentrionale della Mongolia Interna, sino a stamattina, secondo le autorità locali. Il porto di Erenhot è il più grande porto terrestre tra la Cina e la Mongolia. Ci sono 70 rotte di treni merci Cina-Europa che attraversano il porto partendo da più di 10 province, regioni e municipalità in Cina, tra cui Tianjin, Anhui, Hunan e Sichuan, e terminando in oltre 60 destinazioni in oltre 10 Paesi come Germania, Polonia, Russia e Bielorussia. I beni trasportati dai treni merci Cina-Europa che attraversano il porto di Erenhot includono calzature e abbigliamento, prodotti meccanici ed elettrici, veicoli e componenti di automobili, tra circa 1.000 categorie di merci.

Un totale di 15.000 treni merci Cina-Europa hanno attraversato il porto di frontiera di Erenhot, nella regione autonoma cinese settentrionale della Mongolia Interna, sino a stamattina, secondo le autorità locali.

Il porto di Erenhot è il più grande porto terrestre tra la Cina e la Mongolia. Ci sono 70 rotte di treni merci Cina-Europa che attraversano il porto partendo da più di 10 province, regioni e municipalità in Cina, tra cui Tianjin, Anhui, Hunan e Sichuan, e terminando in oltre 60 destinazioni in oltre 10 Paesi come Germania, Polonia, Russia e Bielorussia.

I beni trasportati dai treni merci Cina-Europa che attraversano il porto di Erenhot includono calzature e abbigliamento, prodotti meccanici ed elettrici, veicoli e componenti di automobili, tra circa 1.000 categorie di merci. (Xin)

 © Xinhua