Igor Zacchi brucia i tempi e annuncia la sua candidatura per il bis confermando e sottolineando la natura “civica” della sua lista “SiAmo Mairano e Pievedizio” e l’invito ad unirsi al progetto a tutti coloro che “hanno a cuore il bene comune”.

Zacchi la lanciato la sua candidatura per il bis questa mattina in un partecipato auditorium di Palazzo Rossignol a Pievedizio.

“LA PORTA È APERTA”

“Con molto più orgoglio dell’annuncio della mia candidatura – ha detto il Sindaco nel suo discorso – vi informo che tutti i consiglieri comunali uscenti hanno dato la propria disponibilità alla candidatura. La lista SiAmo Mairano e Pievedizio rinnova la propria natura civica ed intende aprire il dialogo a tutti quegli interlocutori che hanno a cuore, semplicemente il bene comune. La porta è aperta per tutti – ha scandito Zacchi in più passaggi del suo discorso”.

L’INTERVISTA A ÈLIVE

GLI IMPEGNI MANTENUTI

“È stata più un’Amministrazione del fare più e non dell’apparire” – ha ribadito il sindaco uscente, elencando alcuni dei lavori portati a termine in questi 5 anni. Dalla ristrutturazione ed efficientamento energetico della sede comunale alla riasfaltatura delle strade, “non una o due -ha sottolineato Zacchi – guardate quante sono state quelle riasfaltate, un numero senza precedenti. E il cimitero? Ricordate le erbacce alte un metro e mezzo. Poi l’ex bocciodromo trasformato in centro ricreativo fino al fiore all’occhiello, “la nuova strada con tanto di pista ciclabile da Azzano Mella a Pievedizio”.

Di lavoro ce n’è ancora molto da fare e, in questo primo appuntamento, di fatto solo l’annuncio della partenza elettorale, Zacchi ha voluto ricordare l’impegno per il rifacimento di tutti i parchi gioco, sono 4 e richiedono un investimento di oltre 100 mila euro.
Ma per gli impegni da assumere per i prossimi 5 anni ci sarà tempo di parlarne e raccontare. Ora Zacchi si è rimesso in pista.