Mancava solo l’annuncio, che è arrivato in serata. Cambio sulla poltrona di direttore del Brescia Calcio con un avvicendamento che ormai era atteso da qualche giorno. Ai saluti Giorgio Perinetti, al suo posto ritorna Renzo Castagnini.
“Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Perinetti Casoni Giorgio – leggiamo sul sito della società – Il club ringrazia il Direttore per il lavoro svolto in questa difficile stagione e gli augura buona fortuna per il prosieguo della carriera”.
E subito dopo l’annuncio del suo sostituto: “Brescia Calcio è lieta di comunicare che, per la prossima stagione sportiva, sarà inserito all’interno del proprio organigramma societario il Sig. Renzo Castagnini in qualità di Direttore Sportivo. Bentornato Direttore”.
Castagnini è infatti una vecchia conoscenza di Brescia, dove ha ricoperto il medesimo incarico dal 2015 al 2017. Successivamente è passato da Palermo dove in tandem con Baldini ha riportato il siciliani in B prima di dimettersi nel 2022. A ottobre dello stesso anno firma con il Perugia, salvo poi dimettersi poche ore fa a seguito della retrocessione in C. Oggi il ritorno alle Rondinelle.