È stato ricoverato in codice rosso con l’eliambulanza all’Ospedale Pediatrico degli Spedali Civili di Brescia il 12enne rimasto coinvolto in un incidente oggi, poco dopo mezzogiorno.
L’allarme alla centrale del 118 è arrivato alle 12.14 per un’uscita di strada a Castrezzato, all’Autodromo di Franciacorta.
IL TRASFERIMENTO IN OSPEDALE CON L’ELIAMBULANZA
Le condizioni del ragazzo sono apparse subito molto serie tanto da chiedere l’intervento dell’elisoccorso per il trasferimento in ospedale.
Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri.























































