In risposta alle nevicate iniziate questa mattina presto, le scuole primarie e secondarie e gli asili nido di Jinan, capoluogo della provincia orientale cinese dello Shandong, hanno spostato le lezioni online. La neve e il vento forte sono iniziati a Jinan nelle prime ore di oggi, e dalle 3 alle 10 del mattino la città ha registrato una nevicata di 7 mm. Il dipartimento dell'istruzione di Jinan ha emanato la direttiva di svolgere le lezioni online oggi, ordinando una transizione fluida nel tentativo di non interrompere l'attività scolastica. Le scuole hanno coordinato gli sforzi per assegnare ad alcuni insegnanti il compito di sgomberare la neve e il ghiaccio all'ingresso dei campus e nei campi da gioco delle scuole, per garantire un rientro sicuro degli studenti domani.

In risposta alle nevicate iniziate questa mattina presto, le scuole primarie e secondarie e gli asili nido di Jinan, capoluogo della provincia orientale cinese dello Shandong, hanno spostato le lezioni online.

La neve e il vento forte sono iniziati a Jinan nelle prime ore di oggi, e dalle 3 alle 10 del mattino la città ha registrato una nevicata di 7 mm.

Il dipartimento dell’istruzione di Jinan ha emanato la direttiva di svolgere le lezioni online oggi, ordinando una transizione fluida nel tentativo di non interrompere l’attività scolastica.

Le scuole hanno coordinato gli sforzi per assegnare ad alcuni insegnanti il compito di sgomberare la neve e il ghiaccio all’ingresso dei campus e nei campi da gioco delle scuole, per garantire un rientro sicuro degli studenti domani. (Xin) © Xinhua