È nato il “Labor Network” di Brescia
Telegram
Telegram

Un punto di incontro, uno scambio tra professionalità, professionisti, giuristi, per aumentare il livello delle imprese e la formazione nel mondo del lavoro.

Questo è “Labor Network”, una rete di professionisti con una profonda esperienza e competenza ognuno nel proprio settore al servizio di imprese e gruppi di imprese per migliorare e innovare i metodi di gestione del lavoro autonomo e subordinato.

Dopo Milano, quindi Labor Network arriva anche a Brescia per volontà dell’Avv. Patrizia Ghizzoni che ha coinvolto il prof. Nicola De Marinis, Consigliere di Cassazione della sezione Lavoro ed altri cinque professionisti: l’avv. Giuseppe Colucci del Foro di Milano, l’Avv. Pierluigi Fadel del Foro di Verona, il Rag. Severino Bresciani di Ospitaletto, Giuseppe Laurentiis di Borgo San Giacomo e l’avv. Daniele Colombo del Foro di Milano.

Telegram
Telegram

È il gruppo di professionisti che ha dato vita al Labor Brescia nelle due sedi: in via Orzinuovi 3 a Brescia e in via Roma 44 a Rovato.

nasce di Brescia. L’associazione, nata nel 2007 nel capoluogo lombardo per promuovere la cultura dell’innovazione e del networking, ha scelto Brescia espandere la propria rete.

LE ISCRIZIONI E LA PARTECIPAZIONE SONO APERTE

Al Labor Network possono aderire: professionisti iscritti e non iscritti ad albi professionali, giuristi, magistrati, professori universitari, piccole e medie imprese, associazioni di categoria, addetti o responsabili alle risorse umane, addetti alle relazioni sindacali o industriali, responsabili privacy e sicurezza sul lavoro, psicologi del lavoro, comunicatori.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLaura Ziliani è stata uccisa per soldi
Articolo successivoMaxi controllo all’Ortomercato, quasi tutto in regola