Mancava solo l’ufficialità che è arrivata nel tardo pomeriggio di venerdì: Daniele Gastaldello non è pù l’allenatore del Brescia Calcio. Non c’è ancora il nome del sostituto, quindi per il momento la squadra è stata affidata alla guida del tecnico della primavera Luca Belingheri .

“Il presidente Massimo Cellino e tutta la società ringraziano il tecnico per la correttezza, la dedizione e la professionalità dimostrata ogni singolo giorno della sua permanenza a Brescia – viene scritto nel comunicato del club – Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo, capace di dimostrarsi persona leale dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso e per essere sempre stato accanto al Brescia, augurando a Daniele le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale”.

Oltre a Gastaldello, il Brescia ha annunciato anche l’esonero del suo vice Dan Thomassen e del prepatatore Salvatore Sciuto.

Guardando al futuro, sambrerebbe sfumata del tutto l’opzione Stefano Vecchi. Non sarà l’ex tecnico della Feralpi a guidare il Brescia e al momento i nomi in pole sarebbero quelli di Cristiano Lucarelli e Roberto venturato.