Telegram

Torna questa sera alle 21.00 su Èlive, #rèstartbrescia. E ritorna con uno dei temi caldi di questi giorni: i controllori di bus e metro, dopo le vicende delle violenze verbali e fisiche ai loro danni da parte dei “portoghesi” bresciani.

Ci siamo addentrati nel loro mondo e grazie alla testimonianza di un ex controllore in servizio sulle linee bresciane abbiamo scoperto molti particolari che ci hanno portato ad alcune riflessioni.
Riflessioni che abbiamo voluto condividere con Brescia Trasporti e con il suo Direttore Generale, Claudio Garatti che è intervenuto in trasmissione.
Sapevate, ad esempio, che a differenza degli agenti della Polizia Locale e degli ausiliari del traffico, i controllori ricevono una percentuale sulle multe comminate?

Vi anticipiamo un breve frammento di un’ampia testimonianza di un ex controllore

Telegram

Nella seconda parte, sempre di trasporti parleremo con Claudio Bragaglio, Presidente dell’Agenzia TPL, trasporto pubblico locale di Brescia e con Aya Dadouch, studentessa che fa parte dell’UDS, l’unione degli studenti, molto critici con la rete dei trasporti locali

Appuntamento, alle 21.00 su Èlive – canale 16 e 197 del digitale terrestre – sul nostro sito internet www.elivebrescia.tv e sulla nostra pagina Facebook

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!