Telegram

Attorno alle 12 di mercoledì i Vigili dei Fuoco di Brescia sono stati chiamati per domare un principio d’incendio nei pressi del termovalorizzatore cittadino. Ad andare a fuoco non era l’impianto vero e proprio, ma del materiale avviato all’inceneritore e contenuto all’interno del cassone di un camion.

Il pronto intervento degli operatori ha permesso di spegnere subito il piccolo rogo evitando che si propagasse ulteriormente. Subito dopo il messo interessato è stato scortato in un’area sicura all’interno del sito per ultimare le opere di bonifica senza che si registrassero ulteriori disagi o criticità.

Un principio d’incendio all’interno di un’attività del centro commerciale Auchan poche ore dopo ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, dei Carabinieri e dei sanitari del 118.

Telegram

In realtà si trattava di un rogo abbastanza circoscritto, ma il fumo diffusosi nella galleria ha fatto ovviamente scattare l’allarme con l’allerta agli enti di soccorso. Le squadre dei Vigili del Fuco intervenute sul posto hanno provveduto alla messa in sicurezza dei locali, chiudendo momentaneamente uno degli ingressi del centro fino alla risoluzione del problema.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!