Telegram

Per quanto riguarda le prepagate SisalPay, Banca 5 aveva già fatto sapere che le cifre bloccate alla finanziaria tedesca sarebbero state garantite. Restava il dubbio sulle carte Soldo, per cui non erano arrivate comunicazioni.

A sciogliere ogni dubbio ci ha pensato proprio Soldo con un email ai titolari delle loro carte in cui viene confermato che grazie a un lavoro con Mastercard tutto tornerà attivo nella notte fra martedì e mercoledì.

“Abbiamo lavorato senza sosta a stretto contatto con Mastercard® per ripristinare il servizio delle carte che saranno di nuovo operative nella giornata di mercoledì 1 luglio – si legge nella lettera – Questo risultato ci garantirà da subito la completa indipendenza operativa e sarà completato nella notte di martedì. Vi precisiamo che le carte non dovranno essere riemesse e che non ci sarà nessuna operatività o costo a carico vostro. Sarà nostra cura inviare a tutti gli amministratori del conto una comunicazione non appena saranno ripristinate tutte le funzionalità. Vi ringraziamo per la disponibilità che ci avete fin qui accordato e cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!